E’ con vero piacere che presento il corso per Gestori della crisi d’impresa e da sovra-indebitamento 2025 patrocinato e accreditato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Livorno, accompagnato in Convenzione dall’Università Niccolò Cusano – Roma, sostenuto dall’Associazione Nazionale Commercialisti – Roma, ideato e prodotto dall’Osservatorio Siciliano sul debito e sulla crisi ETS con  i quali Organismi si è interfacciato come Coordinamento Scientifico.

Un corso distribuito in 9 giornate per un totale di 45 ore, a fine corso se le lezioni sono state seguite tutte, al Corsista  verranno rilasciati 2 attestati di partecipazione di cui il primo di 45 ore che potrà far valere ai fini della iscrizione e dell’aggiornamento biennale nel Registro di cui all’art. 356 Dlgs 14/2019 ed il secondo di 25 ore formative che potrà fare valere ai fini del computo complessivo di 40 ore necessarie per la iscrizione e la permanenza nel Registro di cui all’art.4 del DM 202/2014.

La presenza e l’attenzione dei corsisti sarà monitorata inserendo dei check che compariranno (in maniera casuale) durante la relazione e che il corsista dovrà cliccare per confermare la sua presenza. Il corso potrà essere fruito anche in modalità differita entro 7 giorni accedendo all’area personale dove troverà l’evento non seguito in diretta, facendo sempre attenzione ai check che anche nella differita verranno applicati per un consapevole monitoraggio delle presenze.

Il corso inizia il 8 maggio prossimo venturo e terminerà il 12.6.2025 con l’ultimo incontro programmato.
Auguro a tutti una buona visione e la possibilità di iscriversi nei registri precedentemente citati.

Il Presidente
Giuseppe Iacono

 

I Commenti sono disabilitati.